"RICERCA SUI TUMORI PEDIATRICI"

A partire da lunedì 22 giugno 2015
Organizzata da: Associazione Culturale OndaLibera no profit di Marzocca (AN)
Telefono: 3473176769

REGOLAMENTO ASTA DI BENEFICENZA PROGETTO "RICERCA SUI TUMORI PEDIATRICI"

Art.1 – L’Associazione Culturale OndaLibera no profit, con sede a Marzocca (AN) c/o Centro Sociale Adriatico, in Via G. Garibaldi n.14, regolarmente iscritta all’Agenzia delle Entrate, organizza un’asta di beneficenza per il progetto "Ricerca sui tumori pediatrici". L’asta si terrà on-line sul sito www.associazioneondalibera.it a partire da lunedì 22 giugno 2015. L’iniziativa è a favore di AIRC – Comitato Marche (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Gli aggiudicatari dell’asta bonificheranno l’intero importo sul conto corrente di AIRC Comitato Marche, come “Erogazione liberale”, gli oggetti saranno consegnati da OndaLibera, dopo l’avvenuto accredito in conto della somma dovuta. L’Associazione Culturale OndaLibera svolge tale asta accollandosi i vari costi, nulla graverà sugli importi destinati ad AIRC. Responsabile dell’Asta è esclusivamente l’Associazione Culturale OndaLibera. Il software di gestione dell’asta è stato realizzato da Netservice S.a.s. di Senigallia.

Art. 2 – Tutti i potenziali acquirenti sono tenuti a registrarsi sul sito www.associazioneondalibera.it nell’apposita finestra dedicata all’asta, in modo da poter effettuare le offerte per gli oggetti, compilando in tutti i suoi campi l’apposito modulo. E’ possibile registrarsi anche ad asta avviata. Una volta compilato ed inviato il form di registrazione all'asta, il partecipante all’asta riceverà una prima e-mail di conferma ed una seconda e-mail per l’avvenuta registrazione. Nel registrarsi, per motivi di privacy, consigliamo i potenziali acquirenti di indicare il loro nickname, che apparirà accanto agli oggetti assieme alla cifra offerta.

Art. 3 – L’asta a rialzo, consiste in rilanci di almeno €2,00 sull’offerta già in essere di un determinato oggetto, fino ad un massimo per puntata di €100,00. Per ogni oggetto verrà indicato il nickname del miglior offerente, l’importo corrente, la data e l’ora di chiusura dell’asta per l’oggetto in questione. Gli aggiornamenti sono gestiti da un software in maniera automatica, realizzato da Netservice S.a.s., fa fede come orario di offerta l’orologio presente nel sito www.associazioneondalibera.it. L’asta si chiuderà all'ora e minuto indicati per ogni oggetto, dopo tale orario il sistema non accetterà più nessuna offerta, salvo in caso di offerte effettuate negli ultimi due minuti. L’orologio si riposizionerà a due minuti dalla chiusura; l’asta andrà avanti a tempo indeterminato fino a che non avranno termine le puntate su quel determinato oggetto.

Art. 4 – Gli acquirenti che si saranno aggiudicati gli oggetti dell’asta dovranno bonificare l’importo entro la data indicata su ogni oggetto, direttamente sul conto corrente bancario intestato ad “AIRC – Comitato Marche" con causale "erogazione liberale" - - iban IT 28 U 02008 02643 000004035980. Per trasparenza e verifica dell’iban, consultare il seguente indirizzo internet http://www.airc.it/associazione/comitati-regionali/comitato-marche/. Il ritiro degli oggetti avverrà da parte degli acquirenti nella sede dell’Associazione Culturale OndaLibera, nella data ed orario indicati nella e-mail che ogni aggiudicatario riceverà a chiusura asta oppure su richiesta dell'acquirente, l'oggetto verrà spedito con corriere espresso in porto assegnato. Gli organizzatori dell'Asta prima della consegna degli oggetti, dovranno ricevere copia della contabile bancaria con numero di CRO. In caso di mancato accredito entro la data indicata nella descrizione di ogni oggetto, gli organizzatori dell'Asta assegneranno l’oggetto all’acquirente che ha effettuato la puntata subito inferiore alla prima. Gli aggiudicatari dovranno presentarsi con documento di identità per il ritiro dell'oggetto.

Art. 5 – Tutti coloro che concorrono all’asta accettano automaticamente, integralmente e senza riserve le presenti condizioni e se si renderanno aggiudicatari di un qualsiasi oggetto, assumeranno giuridicamente le responsabilità dell’avvenuto acquisto. Per qualunque contestazione è espressamente stabilita la competenza esclusiva del Foro di Ancona.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – D.LGS 196/2003.

Il trattamento dei dati, saranno utilizzati esclusivamente dall'Associazione Culturale OndaLibera nel rispetto della normativa richiamata e dagli obblighi di riservatezza. Titolare del trattamento è: Associazione Culturale OndaLibera c/o Centro Sociale Adriatico, Via G. Garibaldi n.14, 60019 Marzocca di Senigallia (AN).