Nel 2010 l'evento non si svolse e nel 2011 Giulianelli e Santarelli rimisero "in piedi" l'evento.

Grazie all'appoggio del Bar Surya di Massimo Coppari, si diede quindi vita alla seconda edizione, che vide l'appoggio all'A.I.S.M. Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus sezione di Ancona. I contributi raccolti, grazie anche ad un'asta di beneficenza svoltasi presso il Bar Surya nella stessa giornata delle manifestazione, fecero partire il progetto di sostegno psicologico per i neo diagnosticati alla malattia.

Si ringraziano per gli oggetti donati all'asta: Emanuele Birarelli, pluricampione dell'Itas Trento Volley e della Nazionale italiana; Marco Mordente, giocatore dell'Armani Jeans Milano e della Nazionale di Basket.